Aura Relais è situato in alta collina a 632 mt di altezza in una posizione privilegiata che domina tutto il territorio che collega la città di Urbino a quella di Urbania.
La struttura gode di un paesaggio integro e di rara bellezza, a tratti ancora selvaggio e poco abitato, dove la presenza dell’uomo è solo un lieve passaggio.
Qui regna la pace, il silenzio, la luna e le stelle sono ben visibili in cielo grazie allo scarsissimo inquinamento luminoso.
In questo contesto ambientale si inserisce Aura Relais, e lo fa “in punta di piedi”.
L’attuale struttura sorge sui resti dell’antico casolare Ca’ Palmiere e di questo mantiene il perimetro originale e la superficie di circa 750 mq.
La recentissima ristrutturazione effettuata con tutti i criteri della sostenibilità ambientale, non ha tolto il sapore autentico dello stile naturale che si ritrova nei materiali utilizzati quali la pietra, il legno, il cotto…, ma ha aggiunto a questo tutti i comfort che la moderna tecnologia sa regalare.
Gli spazi al chiuso di Aura Relais si mischiano con quelli all’aperto, per creare un ambiente unico ed avvolgente.
La proprietà di circa 100 ettari, comprende anche diversi boschetti dove fare escursioni a piedi o in bici, un laghetto naturale che funge da abbeveratoio per i numerosi animali selvatici e una sorgente di acqua naturale.
E tutto intorno distese di prati d’erba dove immaginarsi in attività rilassanti e un paesaggio che dovunque ti giri, ti avvolge, ti abbraccia e ti conquista.
“Benessere” è la parola d’ordine che apre le porte di Aura Relais.
Si aprono le porte e ti trovi subito accolto dai nostri sorrisi, dal calore delle spaziosissime camere che profumano di legno, dai deliziosi aromi della cucina di Ponente e dall’aura di relax che pervade la spa e la zona wellness con la scenografica piscina sospesa che crea un meraviglioso continuum con il paesaggio circostante.
Alla struttura principale, si aggiungono altri 50 mq di dependance adibita a spazio polifunzionale per attività ricreative, di team-building, piccoli meeting ed eventi riservati.